Perché sostenerci

L’Associazione amici dell’IC Regina Elena APS lavora, insieme al territorio e le comunità scolastiche, con l’obiettivo di favorire il più alto grado di inclusione scolastica e sociale e di promuovere la cultura e la compartecipazione attiva dei ragazzi delle ragazze in età scolare, alle attività socioculturali.

L’associazione opera attivamente anche al fine di superare eventuali ostacoli di ordine sociale ed economico tra gli studenti, per favorire il più alto grado di inclusione scolastica sociale e per promuovere la cultura e la compartecipazione attiva di bambini e bambine e di ragazzi e ragazze in età scolare.

Aiutaci a costruire un territorio è una scuola più inclusiva a misura delle famiglie: il tuo contributo può fare la differenza!

Come sostenerci

Istruzioni per la donazione

Puoi sostenerci tramite bonifico bancario:

IBAN: IT76O0832703239000000004072

Intestato a: ASSOCIAZIONE DELL’IC REGINA ELENA

Via Puglie 31, 00187

Informaci della tua donazione tramite il pulsante qui sotto, inviandoci una mail con i dati del bonifico, ti risponderemo allegando la ricevuta.

Ricorda che la tua donazione gode dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento e allegala alla prossima dichiarazione dei redditi per poter dedurre o detrarre l’importo donato.